Informazioni personali

La mia foto
Caserta, Italy
Mi chiamo Loredana,sono nata a Venezia e da alcuni anni vivo a Caserta,mi dedico con passione al favoloso hobby del decoupage,tanto da farmi aprire un negozietto di belle arti e hobbistica femminile.Ho realizzato anche un forum,per far conoscere i miei lavori e per aver modo di scambiare idee e consigli con altre persone che condividono questo mio interesse per le arti creative.L'indirizzo del forum lo trovate qui nel blog, nella mia pagina web.

Benvenute nel nostro mondo creativo

Care amiche, oggi inizio questa avventura....il mio primo blog....ce la faro'? Spero di sì...e spero che siate pronte a darmi un'aiuto..magari cominciando con un vostro saluto...che ne dite??
Vi aspetto!

lunedì 18 gennaio 2010

E' ARRIVATO IL CARNEVALE



Che bello, ieri e' cominciato il Carnevale e chi mi conosce, sa come io ci tenga a questa festa e da brava "veneziana", ho subito decoupato una maschera...una maschera che ora, in qualche modo, sento appartenermi, vivendo in questa bellissima regione, la Campania....quindi ecco a voi "PULCINELLA"...certamente non manchero' a fare anche il mio "ARLECCHINO"...

4 commenti:

  1. Ecco ora sei dei nostri evviva!!! Ora ti seguo meglio!!!
    daniela.blogspot.com

    un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Visto?? Sono ancora un po'imbranata...ma non demordo..ha..ha..bacione anche a te carissima!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta per tutti i complimenti che hai ricevuto e continui a ricevere in merito a questa tua splendida creazione su fb!!! Alla fine di febbraio finalmente sarà attivo un progetto per noi creative, ma ti spiegherò con calma, se vuoi prendere nota della mia mail così ci scriviamo: daniela.cerri96@gmail.com, un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Sì, sono contenta che sia piaciuta, e' stato un po' difficile, pensare di "scombinare" una maschera di Pulcinella,sapevo che avrei avuto difficolta' a farla capire a chi da anni la vede solo così come e basta,ma io volevo trsmettere un messaggio di amore e fratellanza,tra due grandi città, Napoli e Venezia,come giustamente l'amico Alessandro ha percepito.
    Aspetto il progetto che hai in mente e tengo sicuramente nota della tua e-mail.
    A presto super creativa!!

    RispondiElimina

Aspettando la Pasqua....