Informazioni personali

La mia foto
Caserta, Italy
Mi chiamo Loredana,sono nata a Venezia e da alcuni anni vivo a Caserta,mi dedico con passione al favoloso hobby del decoupage,tanto da farmi aprire un negozietto di belle arti e hobbistica femminile.Ho realizzato anche un forum,per far conoscere i miei lavori e per aver modo di scambiare idee e consigli con altre persone che condividono questo mio interesse per le arti creative.L'indirizzo del forum lo trovate qui nel blog, nella mia pagina web.

Benvenute nel nostro mondo creativo

Care amiche, oggi inizio questa avventura....il mio primo blog....ce la faro'? Spero di sì...e spero che siate pronte a darmi un'aiuto..magari cominciando con un vostro saluto...che ne dite??
Vi aspetto!

lunedì 8 marzo 2010

Ceramica biscotto decorata con decoupage pittorico







Voglia di romanticismo....rose dai colori tenui,bacche,campanule....risvegliate da una campanella e da una caffettiera....

4 commenti:

  1. Ciao Lory ho visto questi lavori su fb, mi piacciono tanto perche' richiamano uno stile antico.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, mia "super sostenitrice"...!!! Grazie cara, mi fanno sempre piacere i tuoi commenti....mi vizi---grazie ancora!!
    Bacio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace incontrare persone nuove ogni giorno. Il vostro lavoro è bello e ti invidio per vivere in un posto dove c'è tanto amore per decoupage. Qualche tempo fa sono stato a Venezia, bellissima! . Grazie per la vostra visita, potrete continuare a indossare. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie a te cara e bravissima Marisa!!un'abbraccio forte forte!

    RispondiElimina

Aspettando la Pasqua....